La nostra storia 

 

La nostra storia inizia da via Orvieto a Roma, nei primi anni '60

La nostra storia iniziò nel dopoguerra in Umbria vicino Norcia.

La tradizione secolare di un popolo dedito da sempre alla macellazione e lavorazione del maiale ha dato vita ad intere generazioni di specialisti norcini, salumieri, gastronomi , apprezzati e riconosciuti in tutto il mondo.

Un futuro migliore ed un buon mestiere tra le mani sono i fattori che hanno spinto la nostra Azienda a trasferirsi a Roma, dove il mercato garantiva maggiori possibilità.

Una grande avventura iniziata nel 1962 con il primo negozio aperto in via Orvieto (zona San Giovanni).

Da questi ingredienti nasce il TRISCOUNT che oggi fa parte del gruppo di acquisto GROS (Gruppo Romano Supermercati), consorzio dotato di una struttura amministrativa e logistica locale con più di 160 punti vendita nel Lazio, che porta avanti un progetto di distribuzione alimentare modellata sul consumatore finale.

Nel 2003 il marchio TRISCOUNT subisce una trasformazione diventando “IPERTRISCOUNT” ed Il primo punto vendita con la nuova insegna apre nell’area nord di Roma, in via Salaria.
La politica del gruppo mira a praticare prezzi bassi ed offre un vasto assortimento delle migliori marche.

Il Gruppo a più di cinquant’anni dalla nascita, impiega tecnologie sempre più avanzate, mantenendo le strutture moderne ed efficienti al passo con i tempi.

L’ Azienda sempre in prima linea nel fornire un’accurata selezione di prodotti, si rifà alla storica filosofia del Gruppo TRISCOUNT: “Qualità + Prezzo + Quantità dal 1962”.

Oltre mezzo secolo di pieno lavoro, formazione professionale e consolidamento di sani valori e principi, hanno fatto acquisire fiducia e rispetto nel mercato del commercio romano riuscendo ad avere una clientela sempre più vasta, nonostante una crisi economica profonda.

Oggi IPERTRISCOUNT vanta cinque punti vendita dislocati in zone strategiche della Capitale.

La forza e l’impegno quotidiano dei soci e collaboratori rendono il nostro Gruppo un importante punto di riferimento per i consumatori.